Ogni bambino merita un futuro brillante

Un Futuro Brillante per i Bambini Africani: Dona per l’Istruzione e il Gioco

In un mondo in cui ogni bambino merita un futuro brillante, ci sono milioni di giovani cuori africani desiderosi di apprendere, crescere e realizzare i loro sogni. La loro strada verso il successo è spesso resa difficile dalla mancanza di accesso all’istruzione ed al diritto fondamentale del gioco, spesso privati a favore del duro lavoro minorile o peggio per le bambine date in sposa in età inaduegata. Ma ora, insieme, possiamo cambiare questo scenario.

La nostra raccolta fondi mira a garantire alle bambine ed ai bambini africani il diritto fondamentale all’istruzione e al gioco. Quando doni, stai investendo nel futuro di queste giovani vite, creando opportunità e un futuro dignitioso.

Perché l’istruzione è cruciale:

Ogni bambino ha il diritto di imparare e sviluppare le proprie abilità. L’istruzione è la chiave per liberare il potenziale di ciascun bambino e costruire una base solida per il loro futuro. Con il tuo supporto, possiamo costruire scuole, fornire materiali didattici e formare insegnanti qualificati, garantendo che nessun bambino sia lasciato indietro.

Il potere del gioco:

Il gioco non è solo divertimento; è un modo per i bambini di esplorare, imparare e sviluppare abilità sociali e cognitive. Ogni bambino merita di sorridere, giocare e crescere felice. Con le tue donazioni, possiamo creare spazi sicuri e stimolanti in cui i bambini possono esplorare la loro creatività e costruire relazioni significative.

Fermare la migrazione forzata attraverso l’empowerment:

Formare le nuove generazioni è fondamentale per interrompere il ciclo della migrazione forzata. Quando i bambini ricevono un’educazione di qualità e crescono in un ambiente sano e protetto, hanno maggiori probabilità di diventare cittadini impegnati e agenti di cambiamento nel loro paese. Investendo nella loro crescita, stiamo costruendo le fondamenta per una società più stabile e prospera.

Unisciti a noi in questa missione di speranza e cambiamento. Ogni donazione, grande o piccola, contribuirà a trasformare vite e a costruire un futuro migliore per i bambini africani. Insieme, possiamo aprire le porte a opportunità inimmaginabili e creare un mondo in cui ogni bambino può crescere, imparare e giocare con gioia.

Dona oggi per un domani luminoso e promettente per i bambini africani.

DONA ORA :

  • PayPal: attraverso il form di donazione qui accanto
  • Bonifico bancarioIT36P0501804600000016907479 

Le donazioni sono fiscalmente detraibili dalla dichiarazione dei redditi. 

NOTA : Per la tua donazione con bonifico bancario, inserendo i
tuoi dati (prima o dopo il versamento) nel form qui accanto ci aiuterai a farti pervenire la
documentazione rilevante per la detraibilità fiscale.
Chiamaci al +39 375 700 8912 o scrivici su info@donbosco2000.org

NOTA Le donazioni effettuate con PayPAL o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Don Bosco 2000 non trattiene alcun dato della Carta di Credito.