Dona il tuo 5×1000 per garantire il diritto al gioco di bambine e bambini in Africa

Dona il tuo 5×1000 per garantire il diritto al gioco in Africa

Hai mai pensato che una piccola percentuale del tuo reddito dichiarato potrebbe fare una grande differenza nella vita di tanti bambini africani? Con il tuo aiuto, l’Associazione ASD Don Bosco 2000 può portare il sorriso e la gioia del gioco nelle vite dei bambini che ne hanno più bisogno. Dona il tuo 5×1000 tramite la dichiarazione dei redditi e sostieni le attività sportive dell’oratorio in Africa, in particolare per garantire il diritto al gioco alle bambine e ai bambini africani.

Il gioco è un elemento fondamentale nello sviluppo dei bambini. Attraverso il gioco, essi imparano ad esplorare, a socializzare, a sviluppare abilità fisiche e cognitive. Purtroppo, molti bambini in Africa sono privati di questa preziosa opportunità. Le difficoltà economiche e sociali limitano le loro possibilità di giocare, impedendo loro di godere di un’infanzia felice e di crescere in modo sano e equilibrato. Donando il tuo 5×1000 a ASD Don Bosco 2000, puoi aiutare a cambiare questa situazione.

ASD Don Bosco 2000 è un’organizzazione che si impegna a promuovere l’educazione e il benessere dei bambini africani attraverso le attività sportive. Grazie ai fondi raccolti tramite il 5×1000, l’associazione è in grado di offrire programmi sportivi negli oratori locali, creando spazi sicuri e stimolanti dove i bambini possono esprimere se stessi, divertirsi e imparare importanti valori come il fair play, il rispetto e la collaborazione.

Donare il tuo 5×1000 a ASD Don Bosco 2000 è semplice ma potente. Basta apporre la firma nel riquadro dedicato alla destinazione del 5×1000 nella tua dichiarazione dei redditi e indicare il codice fiscale dell’associazione (C.F. 91054450860). I fondi raccolti saranno utilizzati per l’acquisto di attrezzature sportive, per la formazione di istruttori locali e per la realizzazione di infrastrutture adatte all’attività sportiva. Ogni piccola donazione contribuisce a rendere possibile il diritto al gioco per i bambini africani.

Il gioco è un diritto fondamentale per ogni bambino. Grazie al tuo contributo attraverso il 5×1000, puoi aiutare ASD Don Bosco 2000 a garantire il diritto al gioco alle bambine e ai bambini africani che altrimenti non avrebbero questa opportunità. Scegli di fare la differenza e dona il tuo 5×1000.

 DONA ORA:

PayPal: cliccando qui .
Bonifico bancario: IT36P0501804600000016907479
Le donazioni sono fiscalmente detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

NOTA : Le donazioni effettuate con PayPAL o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Don Bosco 2000 non trattiene alcun dato della Carta di Credito.