Emergenza terremoto in Turchia e Siria

L’associazione Don Bosco 2000 è promotrice dell’iniziativa di raccolta fondi per l’emergenza
terremoto in Turchia e Siria. In collaborazione con il Consolato Generale di Turchia in Sicilia e con l’associazione Stella Polare Onlus con la quale stiamo organizzando la missione umanitaria.

 LA  MISSIONE UMANITARIA                                                                                             

Don Bosco 2000 dopo la prima missione umanitaria di febbraio 2023, a Kahramanmaraş, una delle zone più colpite dalla calamità.
Ha istituito dei rapporti permanenti con il campo profughi Turco Siriano e le associazioni locali. I fondi saranno devoluti per continuare ad acquistare beni di prima necessità come già fatto durante la prima missione.

SOSTENIAMO I SOCCORSI
La raccolta fondi avrà lo scopo di sostenere i soccorsi ed in particolare l’acquisto di strumenti da campo come gruppi elettrogeni, stufe, tende e altro materiale per garantire un riparo ed una assistenza tecnica e logistica.

 DONA ORA:

PayPal: attraverso il form di donazione qui accanto

Bonifico bancarioIT36P0501804600000016907479 

Le donazioni sono fiscalmente detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

NOTA: Per la tua donazione con bonifico bancario o su conto corrente postale, inserendo i tuoi dati (prima o dopo il versamento) nel form qui accanto ci aiuterai a farti pervenire la documentazione rilevante per la detraibilità fiscale.
Chiamaci al +39 375 700 8912 o scrivici su info@donbosco2000.org

I pagamenti PayPal Commerce sono disabilitati perché la connessione non è impostata correttamente. Chiedi all'amministrazione del sito di controllare le impostazioni di connessione.

NOTA Le donazioni effettuate con PayPAL o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Don Bosco 2000 non trattiene alcun dato della Carta di Credito.