A Pasqua DONA PULCINI !

Il pollaio era stato costruito lo scorso anno e ogni 45 giorni inizia un ciclo di produzione con 500 pulcini. Tantissimi sostenitori hanno risposto al nostro appello e finalmente abbiamo raggiunto l’obiettivo: 500 pulcini sono stati acquistati e i giovani senegalesi che gestiscono il pollaio hanno ricominciato le attività di allevamento dei polli.

Il progetto del pollaio raggiunge 3 obiettivi importanti:

  1. Le famiglie possono garantire ai bambini un’alimentazione adeguata.
  2. I giovani hanno finalmente un lavoro e non sono costretti a migrare affrontando un viaggio che causa morte e dolore.
  3. Le persone hanno opportunità dignitose di vita, di lavoro, di istruzione, di crescita.

Donando pulcini si sta cambiando la vita di tante persone senza cibo o lavoro. L’allevamento di polli garantisce la produzione sia di carni necessarie a sfamare la popolazione sia la vendita delle carni in eccesso nei villaggi limitrofi, per creare occupazione e sostenere tante famiglie in condizioni di povertà estrema.

Ogni pollaio è gestito da 4 giovani senegalesi che, dopo un periodo di formazione generale e specifica sull’attività imprenditoriale e sull’attività avicola, si occupano dell’allevamento in maniera autonoma.

Puoi donare attraverso:

  • PayPal o Carte di Credito
  • Bonifico bancarioIT36P0501804600000016907479 

NOTA: Per la tua donazione con bonifico bancario o su conto corrente postale, inserendo i tuoi dati (prima o dopo il versamento) nel form qui accanto ci aiuterai a farti pervenire la documentazione rilevante per la detraibilità fiscale.

Chiamaci al +39 375 700 8912 o scrivici su info@donbosco2000.org

NOTA Le donazioni effettuate con PayPAL o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Don Bosco 2000 non trattiene alcun dato della Carta di Credito.